Vinci il tuo ricorso amministrativo

Giambrone & Partners fornisce assistenza legale specializzata vantando una pluriennale esperienza nel campo del Diritto Pubblico e Amministrativo.

Siamo uno studio legale internazionale con un team legale dedicato che seguirà le tue pratiche per abusi edilizi, Concorsi bandi e avvisi pubblici davanti alla Pubblica Amministrazione e alle giurisdizioni amministrative.

Abusi edilizi?
Presenta ora un ricorso

Quando si parla di “abusi edilizi” si intende un'opera architettonica realizzata senza i permessi previsti dalla legge oppure in difformità a quanto dichiarato dal Comune ove l'immobile è ubicato.

Ricorsi al Tar

Ricorsi al Tar relativi a concorsi pubblici, urbanistica ed edilizia, espropri, demanio marittimo, concessioni, informative antimafia, licenze di pubblica sicurezza, sanità, contributi in agricoltura, graduatorie e reclutamento scolastico, concorsi pubblici, pubblico impiego, contenzioso in materia di assegni di ricerca e università.

Concorsi bandi e avvisi pubblici

Ti senti vittima di un’esclusione ingiusta, viziata da irregolarità dell’iter concorsuale che possono riguardare la predisposizione del bando, lo svolgimento della prova o la graduatoria finale?

Se ritieni che sia stato leso un tuo diritto o interesse legittimo il ricorso amministrativo è un rimedio per risolvere una controversia che normalmente fa seguito a un’istanza diretta a ottenere l’annullamento, la revoca o la riforma di un atto amministrativo che il ricorrente considera lesivo dei propri interessi.

Contattaci subito

Contattaci subito per ricevere assistenza in Diritto Amministrativo